Bio Energy Group S.R.L è una impresa che nasce con lo scopo di rendere gli ambienti casalinghi vivibili e con il massimo comfort.
La nostra attività si dedica a nuove costruzioni e ristrutturazioni e i suoi servizi riguardano analisi, consulenza, preventivazione, ristrutturazione e vendita.
L’obiettivo che spinge la nostra attività è di consentire a tutti di avere una elevata qualità della vita, almeno per quanto riguarda le caratteristiche dell’ambiente in cui abitano.
Spesso, infatti, scelte errate nella ristrutturazione o nella progettazione degli ambienti possono generare danni non solo alle strutture stesse e alla loro vivibilità ma anche a tutti e alla loro serenità. Pertanto, capita abitualmente che venga richiesto il nostro aiuto per risolvere problematiche e risistemare ambienti con problematiche.

Come lavora Bio Energy Group

La nostra attività sorveglia gli step attraverso una progettazione che si svolge per gradi. Il primo momento è costituito dall’analisi, alla quale si affianca una proposta per la riduzione delle situazioni critiche e la messa in opera delle azioni richieste. Ma il lavoro dei tecnici di Bio Energy Group non termina qui. Infatti, dopo la vendita proseguono gli esami che consentono di avere la situazione sotto controllo.

I servizi di Bio Energy Group

Bio Energy Group si occupa di una serie di attività che consentono di potenziare le caratteristiche abitative e di vivere al meglio i propri ambienti. La salute della nostra clientela è il nostro principale desiderio: pertanto, seguiamo tutti i casi con scrupolo con lo scopo di offrire la soluzione più opportuna.
I servizi di cui ci occupiamo sono l’isolamento termico, il trattamento e la sanificazione muffe, la tecnologia a secco, le pitture per interni, le pitture decorative e l’isolamento acustico.

Isolamento termico

L’isolamento termico è un aspetto di fondamentale importanza per la creazione di spazi abitativi di una certa qualità. Aiuta a migliorare l’efficienza e le prestazioni energetiche riducendo gli sprechi.
Oggi ci sono sul mercato nuove tecniche per migliorare l’efficienza energetica che si basano su metodi di costruzione nuovi o materiali innovativi. Essi permettono di aumentare l’isolamento termico e di potenziare le prestazioni energetiche.
Bio Energy Group si occupa della consulenza e della realizzazione di progetti che hanno come obiettivo il miglioramento dell’isolamento termico.

Pitture per interno

Le pitture da interno hanno un grande potenziale in un ambiente. L’utilizzo delle pitture da interno può dare luogo a risultati incredibili. La pittura muraria può diventare un vero e proprio complemento d’arredo, in grado di rendere diverso l’ambiente. La nostra attività si si dedica a anche di questo tipo di attività, garantendo consulenza e progettazione.

Tecnologia a secco

La tecnologia a secco sfrutta un sistema di costruzione piuttosto antico. La tecnologia a secco non è nuova e ci vuole tempo per abituarsi a questo stile di costruzione.
Tuttavia, porta molti miglioramenti dal punto di vista estetico e funzionale, oltre che un basso impatto ambientale.
Grazie a questa tecnica, inoltre, la nostra azienda può garantire ottimi risultati anche per l’efficientamento termico e acustico.

Pitture e decorativi

Oltre alle pitture per interno, la nostra attività si occupa di pitture e decorativi. L’utilizzo di tecniche e materiali avanzati permette di avere risultati di grande livello estetico.

Isolamento acustico

Il rumore è una causa di inquinamento acustico, con conseguenze sul benessere e sulla salute.
L’isolamento acustico, sia dai rumori esterni sia da quelli interni, è fondamentale per il benessere generale
Bio Energy si occupa di analizzare il livello di inquinamento acustico e di risolvere le criticità che possono subentrare a causa di esso.

Trattamento e sanificazione muffe

La salubrità di una casa può essere messa alla prova dalla presenza di muffe e microorganismi.
Rimuoverli è possibile usando di giusti trattamenti.
Le tecniche utilizzate da Bio Energy Group consentono di rendere gli ambienti più salubri e senza rischi di allergie.